lunedì 5 gennaio 2015

Omaggio a #PinoDaniele di Andrea Santaniello, Luigi Gino del Prete, drums - e intervista di Giovanni Marchi e Francesco Bonazzi #Bonazeta #JazzTivu - Che ore so' - Pino Daniele - lyrics Video estratto -


Omaggio a Pino Daniele di Andrea Santaniello, Luigi Gino del Prete , drums - e intervista di Giovanni Marchi e Francesco Bonazzi Bonazeta JazzTivu -


- Che ore so' - Pino Daniele - lyrics -
Io oggi voglio star così
lasciami stare per un po'
credevo di non far rumore
non so nemmeno che ore so'.

Io oggi voglio star così
voglio vede' 'a televisione
ca ce distrugge 'a dinto e 'a fora
un'altra estate se ne andrà
mi resta ancora tempo.

Non sai quanto mi manchi
e forse oggi di più
fa caldo ed ho fumato troppo
in ogni stanza cerco di ridere un po'
ma poi ci resto male
mi sa che io stasera berrò.

Credevo di non far rumore
non so nemmeno che ore so'.

Non sai quanto mi manchi
e forse oggi di più fa caldo
ed ho fumato troppo
in ogni stanza
cerco di ridere un po'
ma poi ci resto male
mi sa che io stasera berrò.

Ma poi ci resto male
mi sa che io stasera berrò.

Che Ore Sò - Pino Daniele ( Ferryboat, 1985 )


duo Andrea Santaniello, voce piano Luigi Gino del Prete, voce drums del AS ONE QUINTET

Verona Jazz&More 2014 -
JAZZ&MORE 2014 presso il Due Torri Hotel di Verona. concerto

Organizzazione: Silvano Dalla Valentina
Dir. Artistica: Fabrizio Gaudino
Info
jazzandmore.verona https://www.facebook.com/jazzandmoree Categoria Intervista a Domenico Santaniello, bass MVI 1610 + duo con Luigi Gino del Prete, drums  http://youtu.be/6lsMrbMaXXo - Musica

http://www.domenicosantaniello.com - Verona


Omaggio a  #PinoDaniele di Andrea Santaniello, Luigi Gino del Prete, drums - e intervista di Giovanni Marchi e Francesco Bonazzi  #Bonazeta  #JazzTivu - Che ore so' - Pino Daniele - lyrics Video estratto - - +Silvano Dalla Valentina  - +Musicaealtro Verona  - +Jazzandmore Verona - +JazzTivu  -  +fabrizio gaudino ga  #PinoDaniele#Napoli #Musica #Mango #RIP #ErosRamazzotti #MORTE#Infarto #Viareggio #JoeCocker #DeLaurentiis #Versilia#cantautore #Blues

Nessun commento:

Posta un commento

commenta